Google ha in mente diverse novità per Google Maps e grazie ad un paio di Screenshot trapelati possiamo vedere in anteprima come sarà il nuovo aggiornamento del sistema di mappe che subirà un  restyling con l’aggiunta di alcune funzioni.

Partiamo dalla grafica che subirà l’effetto “flat” introdotto da Google Now e che si integrerà con le schede di quest’ultimo. Come vediamo le schede rimpiazzerrano il lato sinistro della visuale e che mostrano diverse opzioni di navigazione.

Google Maps (2)

Anche Google+ sarà maggiormente integrato in Maps, infatti potremo filtrare i risultati di ricerca in base alle nostre cerchie di amicizie e vedere quelli più apprezzati.

Google Maps (1)

Il nuovo design si riflette anche sulle icone e sui colori delle mappe che secondo i primi che l’hanno visto, in alcuni punti si avvicina allo stile delle mappe viste in iOS 6. Le novità a Google Maps saranno presentate sicuramente durante il Google I/O 2013 che si terrà tra pochi giorni, insieme alle altre novità della famiglia Nexus che Google ha in programma.

Via | Source

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: