In molti ripongono molta fiducia sulla nuova applicazione lanciata da Google in occasione del Google I/O 2013 pochi giorni fa: Hangouts. Sono tanti gli utenti infatti che chiedono a gran voce una integrazione dell’applicazione con Google+ Messenger e gli SMS.

Oggi è arrivata la conferma di Paul Wilcox sul proprio profilo ufficiale di Google+, dove afferma che nel prossimo futuro Hangouts e Google+ Messenger diventeranno una sola applicazione:

Il team di Hangouts mi ha ufficialmente confermato che Hangouts presto sostituirà l’applicazione di Google+ Messenger. Ma questo avverrà in un futuro prossimo, non oggi.

Quindi a breve quasi sicuramente avremo entrambe le applicazioni unificate in una sola, ovvero Hangouts.

Il discorso invece cambia per quanto riguarda l’integrazione con gli SMS, dove Dori Storback fa intuire che la situazione sia più complicata e, in caso verrà effettuata l’integrazione, non avverrà in tempo breve:

Nulla è cambiato nel codice di Hangout, quindi il team non ha ancora introdotto il codice che permetterà di inviare SMS dalla nuova applicazione. Al momento non conosco quando, e se, questo avverrà.

Voi invece che ne pensate? Volete a tutti i costi l’integrazione con gli SMS?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: