Siamo stati sicuramente molto sorpresi di non aver visto l’introduzione di nuovo hardware marchiato Google durante la conferenza Google I/O 2013 e tra questi la mancanza di un Nexus 7 II ha lasciato l’amaro in bocca a molti, insieme al Nexus 4 bianco con LTE e 32GB di memoria interna, infatti per il momento l’unica novità hardware è stato il GS4 con android stock.

MA forse Google non ci ha voluto lasciare proprio a bocca asciutta, infatti siamo certi che un nuovo Nexus 7 è già in cantiere e forse Google se lo è lasciato sfuggire durante il video di presentazione di Hangout.

Come vedete dall’immagine d’apertura e dal video integrale qui sotto, Google mostra quello che sembra essere un tablet Nexus 7 con led di notifica. Ma sappiamo bene che nessun Nexus 7 al momento dispone di un led luminoso.

Ovviamente potrebbe trattarsi solo di un prototipo o di un mockup provvisorio creato per l’evento, tuttavia potrebbe effettivamente essere una piccola itnroduzione a quello che sarà il design del nuovo tablet da 7 pollici di Google.

Ricordiamo che secondo gli ultimi rumor la nuova generazione di Nexus 7 avrà un display  1080p un processore quad-core Snapdragon e Android 4.3 Jelly Bean

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: