Dopo aver approfondito Google Music in un articolo dedicato, finalmente possiamo vedere il passo successivo che Google aveva pianificato per la sua nuova piattaforma musicale. Come da tradizione Google, ogni nuovo servizio si và ad interfacciare completamente con ognuna delle sua altre sue piattaforme e dispositivi e oggi parleremo proprio della nuova Google TV 2.0.

Google Music arriva ufficialmente sulle Google TV. Dopo aver visto come sarà possibile acquistare contenuti digitali e distribuire le proprie creazione, Google mette un nuovo pezzo al proprio puxxle, annunciando che Google Music è disponibile anche per la piattaforma Google TV, anche se ricordiamo che Google Music attualmente è disponibile solo negli USA.

Sicuramente un ottima notizia per i possessori di Google TV, che ora potranno comprare e ascoltare la propria libreria musicale “cloud” direttamente dalla propria televisione, mantenendo inalterato l’integrazione con il social network Google+, dove sarà possibile condividere le proprie “attività” musicali in tempo reale. Google Music sta avanzando, iTunes e Amazon come reagiranno?

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here