E’ opinione diffusa che Google entrerà nel mercato dei tablet nel 2012 con un dispositivo brandizzato Google da 7 pollici e Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Voci precedenti indicavano che il gigante di Internet avrebbe collaborato con ASUS per la produzione, ma oggi pocketnow ha pubblicato quelle che ritiene essere immagini per la stampa del nuovissimo Google Nexus tablet, anche se il blog non ha ricevuto altri dettagli in merito al dispositivo.

L’immagine rivela un design molto familiare con uno slot SD, un connettore microUSB e una porta micro HDMI. Le icone sul display rivelano che il render è stato chiaramente fatto prima del rebranding del market Google in Google Play, quindi il dispositivo finale potrebbe essere leggermente diverso da quello mostrato in questo articolo.

Va inoltre osservato che la società nei precedenti dispositivi  Nexus S e Galaxy Nexus non offriva spazio di archiviazione espandibile.Il Tablet di Google dovrebbe entrare in produzione questo mese e iniziare le spedizioni a giugno. C’è da attendere ancora un pò quindi, ma Google potrebbe lanciarlo ufficialmente per la Google I/O Conference il 27 giugno.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: