Google Now sarà in possesso anche delle più personali informazioni private e, con il prossimo aggiornamento, l’assistente vocale per Android diventerà più utile (e intrusivo) che mai. Secondo AndroidPolice, sulla base delle informazioni trovate sul codice sorgente della versione 3.3 dell’app, Google Now renderà molto più facile pagare le bollette, avvisandoci con dei reminder mensili e altre informazioni utili.

n un mondo iper-connesso, a volte è difficile ricordarsi di pagare una bolletta, ma questa novità di Google Now potrebbe rendere l’operazione molto più semplice, comparendo quotidianamente sul proprio telefono cellulare.

Il mercato degli assistenti personali su cellulare è ancora aperto, e siamo nel bel mezzo di una battaglia feroce tra Google, Apple e Microsoft; una contesa che ha un obiettivo molto preciso, la raccolta dei nostri dati personali. Google Now è considerato il più potente, al momento, e da quando è stato incluso anche nel browser Chrome, praticamente chiunque possieda un account Google e un PC può usufruirne.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome