Il quarto aggiornamento di Google now introduce due nuove schede per i risultati e finalmente un widget da applicare per visualizzare i risultati della nostra ricerca in maniera più intuitiva. Le due nuove schede aggiunte con l’aggiornamento riguardano invece la ricerca dei film e delle abitazioni.

Le informazioni sui film vengono prese da Rotten Tomatoes e permettono di avere una sinossi ed una valutazione del film che ricerchiamo. Inoltre se acquistiamo il biglietto tramite il servizio Fandango  Google Now ci ricorderà dell’impegno e ci darà il codice in formato QR Code.

La seconda è dedicata alle abitazioni e raccoglie i dati da Zillow, raccogliendo informazioni sulle vicine case in vendita. mostrando foto ed informazioni di contatto. Il widget di Google Now può essere ridimensionato anche a piena pagina ed è sicuramente più comodo per chi usa assiduamente il servizio. L’aggiornamento è gratuito e ovviamente necessità di Android 4.1 o superiore. In alternativa puoi scaricarlo dal Play Store.

Source

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: