L’applicazione di Google Offers è da poco raggiungibile anche da noi italiani. La notizia è arrivata in maniera abbastanza inaspettata subito dopo l’aggironamenti di altre due applicazioni popolari del gruppo Big G come Google+ e Google Play Music.

In cosa consiste Google Offers? Ecco la descrizione pubblicata sulla pagina corrispondente nel marketplace di Android:

Google Offers è un nuovo modo per risparmiare su prodotti e servizi. Scopri le offerte proposte da grandi marchi e attività commerciali locali quando fai ricerche su Google dal tuo telefono, tablet o computer. Puoi approfittarne subito oppure lasciare che l’app Google Offers ti invii un promemoria la prossima volta che ti troverai nei pressi del negozio. Una volta in negozio, apri l’app per visualizzare e utilizzare l’offerta senza stampare nulla.

Purtroppo, installandola ed aprendola sui nostri dispositivi, l’applicazione è vuota e non svela alcun tipo di offerta. Probabilmente il sistema si attiverà nelle prossime ore. Google si lancia anche in Italia nel navigato mondo delle offerte commerciali come già fa da ormai molto tempo qui in Nazione il celeberrimo Groupon? Quest’ultimo deve temere la concorrenza di Google?

Google Offers – video review

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: