Del tutto inaspettatamente, Google nella giornata di ieri ha fatto partire qualche migliaio di pacchi, con destinazione tutti i possessori dei mitici Google Glass.

A partire da oggi pomeriggio (in USA al momento è ancora notte fonda) i fortunati possessori dei rivoluzionari occhiali di Google riceveranno dal corriere il misterioso pacco, dal peso di circa un chilo. Ma cosa contiene?

Nessuno lo sa, ma le indiscrezioni sono molte: c’è che è sicuro che si tratti di una custodia per gli occhiali, chi sostiene che contengano solo una tshirt pubblicitaria per il dispositivo. I più ottimisti sperano che contengano invece l’ultimo modello di Nexus presentato al Google I/O 2013, vale a dire il Nexus 4 in versione bianca.

Ma c’è anche chi va oltre, sostenendo che il pacco contenga addirittura il Galaxy S4 versione Nexus o l’atteso HTC One, sempre in versione Nexus.

In ogni caso, non possiamo che provare un pò di invidia nei confronti dei possessori dei mitici Google Glass; ricevere un regalo inaspettato fa sempre piacere, ma quando è addirittura Google a mandartelo allora le cose si fanno certamente serie.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: