Google ha già fissato la data di presentazione ufficiale della nuova famiglia Pixel 2, il 4 Ottobre i dispositivi Made by Google saranno mostrati al mondo intero. Se non riuscite a trattenere la curiosità, la fuga di notizie di oggi fa al caso vostro.

Questo è Google Pixel 2 XL (sarà questo il nome ufficiale) ed ha un design bicolore. Google Pixel 2 XL è costruito da LG, la parte posteriore è in alluminio mentre l’enorme sezione nera è in vetro. Il nome di questa colorazione è semplicemente “Black & White”, ci sarà una seconda colorazione “Just Black”. I tagli di memoria disponibili saranno due e partiranno da questi prezzi:

  • 64 GB – 849$
  • 128 GB – 949$

Il fratello piccolino è costruito da HTC. Google Pixel 2 arriverà in tre colorazioni, “Kinda Blue”, “Just Black” e “Clearly White”. Il prezzo di listino non dovrebbe essere maggiorato rispetto la vecchia generazione (a differenza di Google Pixel 2 XL):

  • 64 GB – 649$
  • 128 GB – 749$

Ok, non c’è nessuna immagine della parte frontale ma il design dei nuovi Pixel 2 è già abbastanza chiaro. Pixel 2 XL avrà un display borderless OLED 18:9 mentre Pixel 2 dovrebbe mantenere una configurazione standard.

La vecchia generazione di Pixel non è mai arrivata in Italia, quest’anno la situazione potrebbe cambiare. Google Pixel 2 e Pixel 2 XL potrebbero essere disponibili anche in Italia con prezzi alti. Il prezzo di Note 8 non è solo, c’è iPhone X che comanda con il listino più alto ma Google Pixel 2 XL 128 GB potrebbe costare in Italia poco meno di 1200 Euro.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *