Fin dalla prima serie di Google Pixel, i fan Android di tutto il mondo hanno richiesto a gran voce una versione “economica”, Lite dello smartphone Made by Google per eccellenza. Pare che Google, in gran segreto, stia realmente lavorando ad un Pixel 3 Lite.

Google Pixel 3 Lite ha un look estetico molto simile al Pixel 3 “piccolo” ma ci sono importanti differenze costruttive. Il Google Pixel 3 Lite dovrebbe essere costruito in policarbonato, non ha la ricarica wireless e lo speaker audio è sul profilo inferiore e non frontale. Fortunatamente c’è sempre il bellissimo power button colorato.

La scheda tecnica di Google Pixel 3 Lite è molto meno importante rispetto al Google Pixel 3 XL m c’è comunque una piacevole sorpresa (sempre da confermare, nel caso in cui Pixel 3 Lite esista realmente). Ecco tutto ciò che si troverà in Google Pixel 3 Lite:

  • Display 5.5″ 18:9 FullHD+ IPS
  • Snapdragon 670
  • 4 GB RAM
  • 32 GB memoria interna
  • 12 Megapixel fotocamera posteriore
  • 8 Megapixel fotocamera frontale
  • Android 9 Pie

Chiaramente nulla di incredibile dal punto di vista tecnico ma pare che Google Pixel 3 Lite sarà in grado di scattare le stesse identiche fotografie dei Pixel 3 di fascia alta (con l’unica differenza dell’assenza del secondo sensore wide angle frontale). In parole povere, grazie al Pixel Visual Core sviluppato da Google, il Pixel 3 Lite dovrebbe essere in grado di effettuare lo stesso effetto bokeh, la stessa modalità notte e offrire la stessa qualità generale dei suoi fratelli maggiori.

Un tipo di esperienza fotografica del genere, su un fascia di prezzo più bassa, potrebbe far emergere questo Google Pixel 3 Lite. Pare che Google abbia intenzione di lanciare il dispositivo sul mercato ad un prezzo che oscillerà tra i 400 e i 500 Euro.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *