Non è un caso che la pioggia di notizie che sta invadendo il web riguardanti il prossimo Google Pixel 4 sia casuale. Domani c’è l’evento Apple dove verrà presentato il nuovo iPhone 11 con fotocamera quadrata, della stessa forma di quella di Pixel 4.

Dopo i nuovi aggiornamenti sulla vicenda del Google Pixel 4 in colorazione Corallo, oggi è il turno di un video spot da ben 1 minuto che mostra un bel Google Pixel 4 in azione senza nessuna cover e senza aver paura di svelare alcune features decisamente interessanti. Ecco il video leak di Google Pixel 4:

Trova conferma la presenza di project Soli, la cornice in alto dei Google Pixel 4 nasconde una serie di sensori in grado di captare gesti ed intenzioni di chi utilizza lo smartphone. La seconda conferma arriva da Assistant che riesce a svolgere operazioni in locale con una velocità più che raddoppiata senza bisogno di ripete la frase “Ok Google”.

La sorpresa arriva dalla modalità Night Sight potenziata a tal punto che Google Pixel 4 non avrà nessuna difficoltà a fotografare un cielo stellato. Non è esattamente chiaro in che modo questa modalità andrà a lavorare ma Google Pixel 4 potrebbe essere il primo smartphone a gareggiare seriamente con un Huawei P30 Pro per lo scatto delle stelle e della luna.

Secondo le indiscrezioni manca un mesetto alla presentazione dei Google Pixel 4 ma nelle prossime settimane, si avranno ancora maggiori informazioni sul prossimo smartphone di Google.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *