Le indiscrezioni sulla prossima generazione della famiglia Pixel di Google sono merce rara, almeno fino ad oggi. David Ruddock di Android Police ha pubblicato in esclusiva un render molto fedele di come sarà il prossimo Google Pixel XL 2017.

Premessa, Android Police afferma che la fonte è fidata e che il render è molto simile a come sarà Google Pixel XL 2017 al momento della presentazione. Potrebbe cambiare giusto qualche dettaglio ma quello che Ruddock ha svelato è una versione finale del prodotto.

Il cambio di passo rispetto alla vecchia versione di Pixel XL è notevole. Via le cornici, cambio di produttore. LG si occuperà della realizzazione per Google senza lasciare traccia della sua mano, questo sarà un prodotto Made by Google.

L’esperienza di LG si vede dalla parte frontale, le cornici si azzerano rispetto ai bordi enormi dello scorso anno. Google Pixel XL 2017 avrà un display borderless da 6″ AMOLED con ratio 18:9 e angoli curvi (angoli curvi, non bordi curvi).

 

Il retro è ancora ben identificabile alla famiglia Pixel, c’è sempre la presenza della scocca in alluminio fusa con il vetro che integra la fotocamera. Pixel XL 2017 avrà il sensore di impronte digitali fuori dalla zona del vetro posteriore.

Forse sarà ancora presente anche il jack audio e probabilmente il suono sarà stereo con tweeter integrato nella capsula auricolare e woofer dallo speaker di sistema posto sul profilo inferiore.

Tralasciando l’impatto estetico, David Ruddock afferma che Google Pixel XL 2017 sarà uno smartphone tutto da stringere come HTC U11. I nuovo Pixel XL 2017 avrà dei sensori di pressione sui profili dello smartphone che permetteranno di richiamare velocemente Google Assistant (si dovrebbe poter personalizzare questa funzione).

Sembra che Google abbia deciso di fare sul serio con Pixel XL 2017. Il render proposto da Android Police è bellissimo e rappresenta uno smartphone moderno, fresco e con una feature speciale come “Edge Sense” di HTC U11.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *