Molti se ne saranno già accorti da ieri: connettendosi allo store di Google, il Play Store ( o Google Play) è comparsa una nuova sezione chiamata Libri. Ebbene si, Google Libri è finalmente disponibile per il mercato italiano e permetterà agli utenti Android di acquistare o visualizzare le anteprime di circa 2 milioni di libri in Italiano e non solo.

2 Milioni di Libri su Google Play

Per visualizzare i libri sarà necessario affiancare a Google Play anche l’applicazione gratuita Google Play libri, che potete trovare nei link in fondo all’articolo. I prezzi variano molto, e troveremo molte opere a 99 centesimi e alcuni grandi classici gratuiti. Apprezzatissima inoltre la possibilità di leggere un’anteprima gratuita dei libri, che non si limita a poche paginette, ma di solito a un capitolo intero del libro. La lettura dell’anteprima ci aiuta a prendere una decisione sull’eventuale acquisto del libro.

Download di Google Play Libri

Lo Store Libri è organizzato nella maniera classica di Google Play, con i titoli suddivisibili per categorie di appartenenza (il genere del libro), in primo piano, i più visti etc.

Qui sotto il link per scaricare Google Play Libri:

Google Play Libri
Google Play Libri
Developer: Google LLC
Price: Free
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: