Come saprete, appena una settimana fa Google ha rimpiazzato il market Android con il nuovo Google Play, un nuovo nome che andrà ad incorporare non solo il market ma anche tanti servizi di Google, tra cui il nuovo Google Music. Il nuovo Google Play, di cui abbiamo approfondito molto in questo articolo,  ha sicuramente sotto molti punti di vista tra cui l’integrazione e l’unificazione che Google sta apportando ai propri servizi, anche se attualmente in Italia Google Play è sinonimo di android Market visto che gli altri servizi sono quasi tutti in attesa di arrivare anche nel nostro paese.

Quello che convince poco è proprio il nome invece: Google Play. Un rebranding che suono molto di “qualcosa già sentito” è che sembrerebbe qualcosa incentrato al gioco nel senso stretto del termini, o magari a qualche nuovo servizio Playstation di Sony. Insomma un nome a cui dovremo abituarci visto che sarà mantenuto ancora per molto.

Ed ora la domanda la rigiriamo a voi: Dopo una settimana di convivenza,  cosa ne pensate del nuovo nome Google Play scelto da Big G? Sotto con il sondaggio!

[poll id=”11″]

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: