Google ne sta sparando una al giorno. Se ieri abbiamo avuto modo di mettere le mani su Google Keep (la nuova app simil block-notes per prende appunti scritti, vocali e fotografici), oggi sbuca sul web una nuova versione del marketplace di Android. Google Play presto si rinnoverà passando alla versione 4.0(.16).

Ad annunciare per primi la buona novella sono stati i blogger di DroidLife.com che, venuti in possesso della nuova versione dello store digitale, ne hanno realizzato addirittura un video per mostrare al web le succulente novità di restyling. Sì, perché sembra proprio che Google Play non cambierà assolutamente nulla in merito alle sue funzioni ma avrà una grafica più minimal ed ordinata.

Con tutta probabilità, oltre al cambio di layout per l’applicazione, dovremo presto aspettarci una revisione di Google Play anche nella versione Desktop. Purtroppo alcuna nessuna data di rilascio (nè ufficiale, nè ufficiosa). Toccherà veramente aspettare al Google I/O 2013 o ci faranno un’altra sorpresa?

Qui sotto, qualche immagine di Google Play 4.0 (formato smartphone e tablet).

Google Play 4.0 – Immagini

Google Play 4.0 – Video

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione