Ve l’avevamo anticipata questa mattina ed ora GoPro ha ufficializzato la sua nuova action cam entry level. Infatti oltre alle nuove Hero 4 Silver e Hero 4 Black, l’azienda introduce anche “Hero”, un action camera che mira a colmare quel buco lasciato dal modello White che non troviamo più nella Lineup 2014.

Si tratta di un’action camera estremamente competitiva in quanto ha un prezzo di listino di 129€. Si parla ovviamente di specifiche tecniche più modeste delle nuove Hero 4 ma che comunque sapranno soddisfare le esigenze di chi cerca un’ottima qualità video che si sposi con un prezzo moderato.

La nuova GoPro Hero

La nuova Hero ha un sensore da 5Mpx e una scocca grigia ed è abilitata alla registrazione in full HD a 1080p a 30fps, che è possibile far arrivare a 60fps con una qualità 720p. Potremo scattare immagini a 5Mpx fino a 5fps mentre nelle sessioni Time Lapse gli scatti saranno automatici ogni 0,5secondi. Non mancano infine  le modalità SuperView, Auto Low Light e QuickCapture. Il case waterproof garantisce infine un’impermeabilità totale fino ai 40metri.La batteria è integrata e sul retro troviamo l’ingresso micro USB e Micro SD mentre è assente quello HDMI che troviamo solo nei modelli di fascia superiore.

GoPro Hero sarà venduta presto al costo di soli 129€, già in preordine su gocamera.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: