Sciatori, snowboarder, amanti della serenita dell’alpinismo o degli adrenalinici freeride e parapendio: qualunque sia  la vostra passione per la montagna e la neve, da quest’anno c’è una grossa novità a cui dare un’occhiata. E’ infatti uscita la nuova GoPro Hero 3, una nuova linea di action cam per realizzare video o “semplicemente” fotografare in alta definizione ogni istante delle performance sportive rendendo così ogni esperienza in alta montagna suggestiva ed indimenticabile.

Per riprese “a mano libera” della discesa più spericolata o del trick più acrobatico, oltre al corpo macchina, sono indispensabili inoltre i numerosi accessori GoPro che vi permetteranno di personalizzare la soggettiva della camera ed ottenere filmati unici e spettacolari. Tra gli accessori più in moda, vi segnaliamo le basi adesive per il fissaggio della GoPro sulla tavola da snowboard o gli specifici fissaggi per l’elmetto, mentre per gli sciatori sono di gran voga le pettorine elastiche e i morsetti per il fissaggio sulla racchetta da sci.

Immancabile anche lo U-shot, il bastoncino estensibile utilizzato spesso dai snowboarder che permette allo sportivo di ripendere le proprie evoluzioni da una prospettiva inedita, senza perdere però gli splendidi paesaggi che fanno da sfondo. Per i più tecnici invece, ci sono le riprese in Slow Motion 720P a 120 fps per avere modo di rivedersi con il massimo della risoluzione e analizzare ogni dettaglio del proprio stile.

GoPro Hero 3 si presenta in tre diversi modelli: White, Silver e la potentissima Black. In comune, tutti i modelli sono in grado di effettuare video full HD 1080p un angolo massimo di 170° e dispongono di case subacqueo con lente piatta integrata (per gli appassionati del subacqueo), di un sistema Wi-Fi integrato compatibile sia con il GoPro Wi-Fi Remote sia con la GoPro App. Quest’ultima utilissima non solo per controllare i comandi direttamente da smartphone o tablet, ma anche per avere l’anteprima in streaming delle riprese.

Se amate le riprese mozzafianto, sappaite che la GoPro Hero 3 Black Edition è la prima camcorder in grado di riprese ULTRA HD 4K, in pratica la stessa qualità del cinema hollywoodiano. Qui sotto, le tre schede tecniche in breve.

GoPro Hero3 White Edition

Hero3 White Edition offre le stesse specifiche ad alte prestazioni della HD HERO1 Original 1080p che sostituisce, ma con Wi-Fi integrato, un’ interfaccia utente tutta nuova, 30% di riduzione nelle dimensioni e 25% di peso in meno. La HERO3 White Edition è indossabile e può essere fissata ovunque grazie a tutti i supporti GoPro, impermeabile fino a 60m, è in grado di catturare video a 1080p 30fps e 720p 60fps o scattare foto da 5 megapixel con una velocità di 3 foto al secondo. Maggiori informazioni sul modello: Clicca qui.

GoPro Hero3 Silver Edition

La HERO3 Silver Edition vanta le stesse specifiche ad alte prestazioni della già famosa HD HERO2 che sostituisce, ma con Wi-Fi integrato, 30% di riduzione nelle dimensioni e 25% di peso in meno. La HERO3 Silver Edition è indossabile e può essere fissata ovunque grazie a tutti i supporti GoPro, impermeabile fino a 60m, è in grado di catturare video a 1080p 30fps e 720p 60fps o scattare foto da 11 megapixel con una velocità di 10 foto al secondo. Maggiori informazio sul modello: Clicca qui.

GoPro Hero3 Black Edition

La HERO3 Black Edition è la videocamera GoPro più potente che sia mai stata creata. Nessuna spesa è stata risparmiata per il suo sviluppo, con una conseguente riduzione del 30% sulle dimensioni e del 25% sul peso, è due volte più potente rispetto ai precedenti modelli. Indossabile e utilizzabile con tutti i supporti GoPro è impermeabile fino a 60m, in grado di catturare video a 1440p 48fps (Ultra-Wide), 1080p 60 fps, 720p 120 fps e scattare foto a 12MP con una velocità di 30 foto al secondo; la HERO3 Black Edition è la videocamera più versatile al mondo.
Il Wi-Fi integrato, la compatibilità con GoPro App e il Wi-Fi Remote incluso nel Kit, rendono la HERO3 Black Edition ancora più versatile.Maggiori informazioni sul modello: Clicca qui.

GoPro Hero3 Black Edition – Video esempio riprese

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome