Trapelano online i primi dettagli per l’ultima versione, non ancora ufficializzata, dell’action cam più famosa al mondo. Stiamo parlando della GoPro HERO4 nelle versioni Black e Silver che avranno entrambe registrazione in formato 4K (30fps per il modello Black ) e un display touch-screen incorporato. Tuttavia sembra che dovremo fare una scelta, infatti il modello Silver avrà il display touchscreen ma non il 4K a differenza della versione black che registrerà in 4K ma non avrà display touch.

GoPro HERO4 (2)

La nuova GoPro HERO4 Black è sicuramente la GoPro più avanzata con una qualità dell’immagine ancora migliore e una potenza di calcolo che è il doppio del modello precedente. E’ in grado di registrare video in 4K a 30Fps mentre la Hero3 Black poteva registrare in 4K solo a 15fps. Potrà inoltre registrare in qualità 1.7k a 50fps, [email protected] ma non troviamo più i 240fps.

Per quando riguarda le foto la nuova GoPro HERO 4 potrà scattare con risoluzione 12mpx, inoltre l’azienda conferma che la fedeltà dei colori è stata ulteriormente migliorata. Inoltre troviamo nuovi controlli per colore, limite ISO ed esposizione. HERO4 sarà waterproof fino a 40 metri.

Oltre a questo troviamo la connettività Wi-Fi e Bluetooth, una funzione Quick Capture per accedere la GoPro e registrare con un solo tasto. A differenza della versione Black, la versione Silver non registrerà in 4K a 30fps ma solo a 15fps. Abbiamo già detto che tuttavia avrà un display touchscreen assente sul modello Black. Le altre modalità di registrazione per la versione Silver sono  2.7K a 30fps, 1440p a 48fps, 1080p a 60fps, 960p a 100fps, e 720p a 120fps.  Prezzo e disponibilità saranno rese ufficiali l’8 ottobre.

Source

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: