I display Gorilla Glass sono oramai diventati un vero “must” per ogni produttore di smartphone, a cominciare da quando Steve Jobs gli rese famosi per essere utilizzati sui primi modelli di iPhone.Come da tradizione Corning sarà al CES di Las Vegas per presentare la terza generazione di Display super-resistenti.

Alcuni esemplari dei nuovi Gorilla Glass 3 saranno infatti presenti alla fiera, pronti per essere messi sotto tortura sotto gli occhi del pubblico. Ecco le parole di presentazione dei nuovi vetri:

I nuovi vetri resistenti di Corning sono stati migliorati a livello molecolare per rallentare la diffusione delle crepe e rendere i graffi meno visibili. Corning chiama questa proprietà NDR ( Native Damage Resistance). Secondo Corning questa tecnologia li rende tre volte più resistenti ai graffi mentre offre una visibilità inferiore del 40% sui graffi. In questo modo un piccolo urto sarà meno visibile e si diffonderà di meno.

Sicuramente i nuovi Gorilla Glass 3 saranno adottati su tutti i top-gamma del 2013, in quanto sono attualmente tra la soluzione migliore per proteggere un’area del device così delicata.

[CorningEngadget]

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: