Da oggi è possibile prenotare la Standard Edition, la Special Edition e la Collector’s Edition del nuovo capitolo di una delle serie più famose in circolazione: Grande Theft Auto V. Le prenotazioni, come ben sapete, riguardano le versioni PlayStation 3 ed XBOX 360.

Ma veniamo subito alle differenze tra le due versioni più importanti e vediamo cosa conterranno:

  • Special Edition: copia del titolo, cofanetto in metallo, immagini esclusive, mappa 55×68 cm di Los Santos ed un potenziamento durante il gioco: il protagonista recupererà la salute il 25% più velocemente. Inoltre si avranno sfide aggiuntive con aerei acrobatici, sconti nei negozi, accessori bonus e 3 armi aggiuntive.

GTAV_SE_Announcement_Short_ITA

  • Collector’s Edition: include tutti i bonus della Special Edition con in più: una borsa simile a quella utilizzata da protagonisti del gioco durante le rapine, un berretto Rockstar Games, personaggi aggiuntivi in multiplayer e un garage in cui poter salvare le proprie auto personalizzate.

GTAV_CE_Announcemen_Short_ITA

Le 3 edizioni però avranno un aspetto in comune: prenotando una delle 3 versioni, infatti, si potrà sbloccare un contenuto aggiuntivo, ovvero l’Atomic Blim: un dirigibile che permetterà di prendere il volo per tutta la città di Los Santos.

Infine vediamo i prezzi: la Special Edition avrà un prezzo di 79,90 euro, mentre la Collector’s si aggirerà sui 150 euro (sarebbero 150 dollari, ma scommettiamo che come sempre la conversione sarà di 1:1 tra dollari ed euro). La versione standard, invece, avrà il prezzo di 69,90 euro.

Nessuna notizia per quanto riguarda la versione PC, ancora in dubbio.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: