I regali inaspettati fanno sempre piacere, e questo non è da meno. Humble Bundle, noto portale che unisce beneficenza a scontistiche speciali per gli amanti dei videogames, regala fino al 17 Marzo il titolo automobilistico Grid 2 con un paio di DLC aggiuntivi.

♥     Grid 2 + DLC - Gratis su Humble Bundle     ♥

Perchè scaricare il gioco? Innanzitutto è un regalo, basta solo registrarsi gratuitamente su Humble Bundle con il proprio profilo e avere per sempre a disposizione nella propria libreria steam il titolo.

Ma che gioco è Grid 2?

Grid 2 è un videogioco simulatore di guida sviluppato presso Codemasters nell’anno 2013 ed è il seguito del famoso Race Driver: GRID pubblicato nel 2008.

Non c’è molto da parlare della trama, il gioco segue il classico stile di tutti i giochi automobilistici del genre: correre in un circuito, guadagnare punti, sbloccare parti speciali e ricominciare.

La particolarità che ha reso Grid 2 un titolo degno di nota è l’estrema fedeltà e il realismo sia per lo stile di guida che per le ambientazioni perfettamente riprodotte ispirate ad aree geografiche realmente esistenti.

♥     Grid 2 + DLC - Gratis su Humble Bundle     ♥

 

Grid 2 è un titolo perfetto nei momenti in cui vogliamo passare una giornata piovosa in casa senza necessariamente impegnarsi in un gioco più serio o complicato. Basterà mettersi dietro al volante virtuale della nostra macchina, premere affondo l’acceleratore e, dosando bene il freno nei punti giusti, arrivare al traguardo prima di tutti.

Poi, dopo che Humble Bundle ha rinvigorito l’attenzione di questa offerta, chissà che si server del gioco online non si ripopolino nuovamente della grande massa di giocatori presente all’uscita del gioco.

Cosa aspettate, non fa mai male avere un titolo in più nella propria libreria Steam, specialmente se è totalmente gratuito. Ma affrettatevi, l’offerta scade il 17 marzo, mentre il codice del gioco sarà valido invece fino al giorno 21 dello stesso mese.

♥     Grid 2 + DLC - Gratis su Humble Bundle     ♥

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *