Come ben saprete, Grand Theft Auto 3, uno dei giochi che ha fatto la storia su console, è da qualche tempo approdato in Android Market ed in Apple Store, per consentire a noi tutti di rivivere le emozioni provate a Liberty City.

Il gioco presenta, come potrete sapere, una trama niente male, inoltre la giocabilità è resa abbastanza buona dall’utilizzo di comandi orientabili e personalizzabili sul touchscreen. Vi avevamo parlato anche di come “pompare” la grafica per avere un’esperienza di gioco davvero unica, ma in ogni caso, adesso GTA 3 si aggiorna, con novità interessanti:

  • Integrazione con il sistema di vibrazione per una maggiore immersione nel gameplay.
  • Aggiunte impostazioni video nel menu opzioni
  • Maggiori opzioni per i gamepad supportati e per Xperia Play.
  • Aggiunto il supporto ai pad wireless di Gamestop
  • Risoluzione di piccoli bug tecnici e ottimizzazione del titolo.

Il gioco, grazie all’aggiornamento, è sicuramente più godibile, sopratutto grazie al supporto ai pad wireless di Gamestop e maggiori opzioni per i gamepad in generale. Ovviamente il touchscreen, benché i comandi possano essere ben realizzati ed ordinati, non può offrire la stessa sensazione di gioco che un comodo controller offre tra le mani, e GTA 3 ne è la dimostrazione.

In ogni caso per l’aggiornamento, basterà andare in Android Market ed aggiornare l’applicazione, nel caso in cui non si sia aggiornata automaticamente. Se invece non avete ancora provato il gioco, compratelo dal nostro widget qui sotto.

Grand Theft Auto III
Grand Theft Auto III
Developer: Rockstar Games
Price: 5,49 €

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: