GTA 5 è entrato nel cuore e nelle case di milioni di videogiocatori e Rockstar ha annunciato che le vendite del quinto capitolo di Grand Theft Auto in sole 6 settimane hanno già superato quelle di GTA 4 da quando è stato commercializzato.

Con oltre 29 milioni di copie vendute, Rockstar festeggerà sicuramente a fine anno fiscale, con un’introito totale previsto di circa 2,2/2,3 miliardi di euro. Anche la parte Online di GTA 5 si è dimostrata un successo con così tanti giocatori che i server sono continuamente pieni, tanto che i primi giorni molti utenti non riuscivano neanche a connettersi.

Per questo Rockstar offrirà un bonus di 500.000$ di valuta per GTA 5 Online agli utenti che hanno fatto il login nel mese di Ottobre. Questo “Stimulus Package” è stato tuttavia rimandato di qualche giorno per permettere di risolvere prima tutti i problemi di sovraffollamento dei server.

“Speriamo di avere un aggiornamento per voi molto presto. come altri hanno menzionato, vogliamo sdebitarci per alcuni problemi che si sono verificati nella parte Online offrendo a tutti un bonus di 500.000$ da spendere online. Grazie della pazienza e continuate a seguirci.”

Fonte: Eurogamer

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome