Con “solo” 6 settimane di ritardo Rockstar ha deciso di rilasciare la companion app di GTA V anche per Android dopo che era stata un’esclusiva di iOS. L’applicazione permette di interfacciare GTA V con il nostro smartphone, introducendo mini-giochi e permettendoci di gestire alcuni aspetti ” a distanza “.

Ecco la descrizione di quello che potremo fare con iFruit:

Los Santos Customs
L’app Los Santos Customs permette ai giocatori di Grand Theft Auto V di crearsi il proprio veicolo definitivo in qualunque luogo e in qualsiasi momento. Al bar, in spiaggia, al bagno: il futuro è questo, ne siamo quasi sicuri. Potrai persino creare e prenotare targhe personalizzate per Grand Theft Auto V e and Grand Theft Auto Online: ordinale prima che sia troppo tardi!

Inoltre potrai scegliere le verniciature, il colore dei finestrini, il colore del fumo delle sgommate, le ruote, i cofani e gli alettoni. Potenzia il motore, i freni, la marmitta, le sospensioni e applica accessori come luci, clacson, gomme e armature. Effettua l’ordine in qualsiasi momento: troverai quello che hai scelto già pronto nel tuo garage appena inizierai a giocare a Grand Theft Auto V. Puoi anche inviare un ordine mentre stai giocando e aspettare la chiamata del meccanico, che ti dirà quando passare. A Los Santos tutti si fanno qualche ritocchino… truccare il tuo veicolo è fondamentale. Vuoi fargli fare brutta figura, per caso?

Chop the Dog
Profondità di contenuti, grandi valori, defecazione: quest’app ha tutto. Chi non vorrebbe occuparsi di un animaletto virtuale? Chop è la spalla canina di Franklin in Grand Theft Auto V. Prenditi cura di lui a dovere con l’app “Chop the Dog” e ne sfrutterai i vantaggi quando giochi con Franklin. Accarezzalo, dagli da bere e da mangiare, lanciagli la palla e insegnagli qualche trucco. Fai attenzione: l’eccesso (o la mancanza) di attività renderà infelice Chop, e a nessuno piace un rottweiler insoddisfatto. Porta Chop a spasso per aiutarlo a smaltire la bistecca e la Pisswasser della sera prima e per fargli marcare il territorio. Chop difenderà le sue donne, allontanerà i membri delle bande e proteggerà le ragazze sulle spiagge di Los Santos dagli antiestetici segni dell’abbronzatura liberandole dai loro bikini.

Se ti prenderai cura di Chop nel modo giusto, il suo comportamento in Grand Theft Auto V cambierà:

– Sarà più reattivo ed utile per Franklin
– Se addestrato a dovere tramite l’app imparerà qualche giochetto come sedersi, mettersi in piedi e dare la zampa
– Durante le sue passeggiate troverà gli oggetti nascosti nelle vicinanze
– Otterrai crediti portando a spasso Chop e prendendoti cura di lui e potrai scambiarli con dei nuovi collari

Possiamo scaricare iFruit dal PlayStore al link sottostante.

Grand Theft Auto: iFruit
Grand Theft Auto: iFruit
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome