Grand Theft Auto torna a far parlare di sè e senza troppo preavviso arrivano i primi dettagli sul V capitolo della saga. Sul sito ufficiale Rockstar è infatti spuntata un’immagine full screen con il logo di GTA V che troneggia sullo sfondo, accompagnato solo da una data: 2 Novembre 2011, esattamente tra una settimana, quando verrà rilasciato il primo trailer ufficiale.

Tanta la suspance e pochi i dettagli, infatti la software house non ha rilasciato alcun dettaglio ufficiale anche se si ipotizza l’ambientazione potrebbe essere la stessa di GTA San Adreas, ovvero la città di Los Santos. Inoltre altre voci di corridoio darebbero l’implementazione nel gioco del motore grafico per le espressioni facciali già visto in L.A. NOIR.

Già nei mesi scorsi abbiamo scoperto come il protagonista di GTA V sarà una giovane recluta della polizia di Los Santos che, grazie ad un sistema di scelte morali, avrà la possibilità di scegliere se essere un poliziotto modello o uno corrotto. Questo andrà ovviamente ad influenzare la trama e le armi a disposizione come il poter chiamare i rinforzi della polizia.

Ancora una settimana e scopriremo tutto, appuntamento a mercoledì prossimo!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here