GTA V – Trailer Ufficiale [aggiornato]

SCRITTO DA Pubblicato il

Aggiornamento:

Come promesso Rockstar Games ha rilasciato il trailer puntuale come un orologio svizzero. Il trailer è visibile sempre da questo articolo e potete già vederlo. Il trailer è molto bello graficamente e quello che ne risalta è sicuramente il fatto che i soldi avranno un ruolo fondamentale del gioco, come nel logo. Nel video possiamo vedere scene contrapposte di calma e adrenalina, ricchezza e povertà, polizia e gangster. Se i rumor che girano in questi giorni sono confermati infatti, la trama sarà molto variegata e si adatterà in base alle nostre azioni su un punteggio karmico che valuterà le nostre scelte, diventando più buoni o più cattivi. Per il momento non possiamo fare altro che attendere nuovi dettagli da Rockstar stessa.

Nel momento in cui scrivo mancano poco più di 5 ore all’uscita del primo trailer ufficiale del nuovo capitolo della celebre saga GTA, di Rockstar Games. In questo articolo mettiamo il link diretto al video, in modo che non appena sarà disponibile, potrete visionare il video. Ready for action? Ricordiamo che il gioco sarà lanciato solo nel 2012 inoltrato, non è ancora chiaro su quali piattaforme.

Attendiamo tutti con impazienza il primo trailer del gioco che, secondo il parere di molti esperti ed appassionati, si preannuncia come il capolavoro del 2012. GTA 5, dalle indiscrezioni circolate, sarà ambientato a Los Angeles, e sembra che gli sviluppatori abbiamo ricostruito la città palmo a palmo; avremo quindi un mondo di gioco variegato e realistico. Siamo sicuri che la prima cosa che faranno i giocatori che abitano a LA sarà di andare a cercare casa propria, e magari trovare il proprio alter ego virtuale.


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:


COMMENTA