Torniamo a parlare di Rockstar games e del suo gioco più famoso, ovvero Grand Theft Auto che quest’anno si è mostrato in un trailer per il suo quinto capitolo della saga, senza contando spin off e espansioni. In molti attendono questo gioco per l’anno corrente. ma purtroppo è probabile che il gioco non vedrà la luce prima del 2013. La catena Gamestop ha infatti dichiarato che  “non vi è alcuna informazione che possa fare presagire un rilascio per il 2012”. Allo stesso modo potremmo però puntualizzare che non vi è neanche nessuna informazioni che possa smentire la cosa.

Secondo l’analista  Sterne Agee GTA V potrebbe arrivare nel 2013, per l’esattezza nel mese di Marzo. Spostando la precedente previsione dal Q3 2012 al primo trimestre del 2013, gli analisti credono che la data più probabile sia Marzo, lontano dall’uscita di alcuni titoli di punta quali Assassin’s Creed e Call of Duty. Inoltre quest’anno è già atteso Max Payne 3 e considerato il ritmo a cui Rockstar sforna i giochi è probabile che quest’anno sia completamente dedicato a Max Payne 3.

Per concludere in bellezza un sito Belga ha dichiarato che la prossima settimana fornirà in esclusiva un notizia riguardante il prossimo GTA: che sia proprio la data di lancio? Incrociamo le dita e aspettiamo.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: