Un altro fresco rumor prima di concludere la settimana. Questa volta riguarda il nuovo titolo Rockstar games, GTA V che ha fatto tanto parlare di se ma si è solo mostrato in un video lasciando il resto delle informazioni a criptiche informazioni e alla fantasia dei videogiocatori.

Questa volta parliamo della data di rilascio. Una data che nessuno sà con certezza, forse neanche Rockstar Games, ma che tuttavia si mostra on-line per la prima volta. Il sito on-line di videogiochi videogamecentral ha infatti inserito nel proprio listino in preordina GTA 5 specificando come data di rilascio il 18/7/2012 ovvero il 18 Luglio. Una data che sembra sparata un pò a caso visto anche il periodo che coinciderebbe proprio con le vacanze estive, periodo in cui non molti seguono internet o si dedicano alle console.

Non sappiamo quanto sia attendibile la notizia dello store, probabilmente molto poco, tuttavia per ora non abbiamo altro e prendendo questo rumore con le pinze possiamo solo aspettare notizie formali da Rockstar e nel frattempo rivederci il trailer:

httpv://www.youtube.com/watch?v=fZ8X5X8KVh0

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: