Lo avete atteso da tantissimo tempo e finalmente Rockstar Games ha annunciato GTA V su PC, Xbox One e PlayStation 4. L’annuncio arriva durante l’E3 2014 che si sta svolgendo in questo giorni a Los Angeles per una versione decisamente migliorata rispetto a quella lanciata per le console di vecchia generazione.

GTA V su PC, Xbox One e PS4

La motivazione di questo anno di distanza tra le due versioni sta nel lavoro sul miglioramento della grafica per un hardware decisamente più potente come quello di PC, Xbox One e PS4. Avremo quindi una risoluzione più elevata, maggiore dettaglio, maggiore campo di visuale e la possibilità di avere più traffico. Un lavoro che ha reso GTA V completamente nuovo.

In più su questa versione del gioco avremo tutti i contenuti aggiuntivi che la casa ha rilasciato durante l’anno di commercializzazione della versione precedente e infine su PC avremo anche una funzionalità di editing video per la creazione di filmati. Attesa ripagata anche per coloro che volessero trasferire il loro personaggio online su questa versione di GTA V.

(Grand Theft Auto) GTA V per PC, Xbox One e PS4 verrà rilasciato durante il prossimo autunno in modo tale che possiate tranquillamente godervelo entro le vacanze Natalizie 2014.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: