Guillermo Del Toro ha annunciato di aver terminato la scrittura del copione del nuovo film DC Comics “Justice League: Dark”, tratto dalla serie a fumetti che combina i super poteri di eroi come Swamp Thing, Hellblazer e Zatanna.

Stando a Forbes, il film di Guillermo del Toro è stato spedito già alla Warner Bros per la valutazione del copione anche se ancora ci troviamo nelle fasi iniziali del progetto. Se il copione verrà accettato ed entrerà ufficialmente in produzione, con del Toro che potrebbe ricoprire il ruolo di regista, potremmo vedere il film nelle sale nei prossimi anni, indicativamente nel 2018 stessa data in cui è previsto anche l’arrivo di Pacific Rim 2.

Justice-League-Dark-Game-Faces

Oltre alla “Justice League: Dark”, la DC Comics ha già altri due film in cantiere tra cui il Superman di Henry Cavill, Batman con Ben Affleck e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Non è ancora chiaro se il film sulla lega della giustizia oscura si svolgerà nello stesso continuum temporale, infatti SlashFilm film riporta che Guillermo del Toro potrebbe ambientarlo nello stesso universo di Superman. Tuttavia Neil Gaiman, che sta lavorando al film su Sandman, ha confermato che il suo lavoro si svolgerà in una linea temporale diversa, sotto l’impronta Vertigo della DC.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: