halflife31

Da anni si presume che Half-Life 3 e Left 4 Dead 3 siano in fase di sviluppo, ma tale notizia non è stata confermato ufficialmente da Valve e più passa il tempo più si affievoliscono le speranze.

Eppure oggi Minh Le, co-creatore del grandissimo classico Counter Strike (dunque ex dipendente di Valve), ha dichiarato che i due titoli sono veramente in fase di sviluppo. Minh sostiene persino di aver visto Left 4 Dead 3 in azione, e il suo commento è stato: “sembra grande.”

Ricordiamo che Steam Machine, la console sviluppata internamente da Valve, uscirà entro la fine dell’anno, e quale lancio sarebbe migliore se non uno abbinato alla presentazione di HL3 e L4D3?

L’ultimo Left 4 Dead gioco è stato rilasciato nel lontano nel 2009, anche se rimane ancora uno dei migliori giochi multi-player sulla piazza.

Half-Life 2 originariamente uscito nel lontano 2004, è stato seguito da 2 episodi, l’ultimo dei quali Episode Two, è stato rilasciato nel 2007, ben 7 anni fa, abbastanza per sviluppare un nuovo gioco, anche se si tratta di un gigante come HL3.

Vedremo qualcosa all’E3? Altamente improbabile.

FONTE: GORGNTV (YOUTUBE)

VIA: GAMESPOT

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: