Xiaomi Mi MIX 2 è finalmente arrivato e grazie al suo prezzo decisamente interessante, è già diventato l’oggetto del desiderio di molti fan Android. Il device ha un display borderless 18:9 da ben 6″ che copre quasi tutta la parte frontale e sembra essere molto luminoso e dannatamente futuristico.

O almeno, questo è quello che si vede dalle immagini ufficiali che arrivano da Xiaomi. I render di Mi MIX 2 mostrano delle cornici super ridotte su tre lati e nascondono totalmente la capsula auricolare. Il “problema” è che le immagini sono state enfatizzate un po’ troppo dal colosso cinese.

Nei primissimi video Hands on che circolano su Youtube è possibile notare la differenza tra i render di Mi MIX 2 e il prodotto reale. Xiaomi ha osato troppo con i render di Mi MIX 2. Chiaro, ci troviamo comunque di fronte ad un device-2017 con ottimizzazione massima degli spazi ma non è così assurda come vuol far trasparire Xiaomi.

In ogni caso ecco i primi due video Hands on di Xiaomi Mi MIX 2 da parte di Marques Brownlee e Android Authority:

Secondo le prime impressioni, questo Xiaomi Mi MIX 2 è un prodotto pronto e maturo, molto più del suo predecessore. C’è ancora qualche compromesso fastidioso, come la posizione della fotocamera frontale posta in basso a destra ma è stato risolto il problema delle dimensioni con un display 18:9.  Altro grande passo in avanti è stato fatto per la qualità telefonica (c’è la banda 20!) che finalmente può contare su un classico, vecchio ma funzionale speaker.

Xiaomi Mi MIX 2

Xiaomi Mi MIX 2 riesce ad essere convincente fin dalla presentazioni, il colosso cinese è riuscito a rendere un prodotto prototipale, un concept phone, alla portata di tutti. Meglio, alla portata di tutti quelli che riusciranno ad importarlo.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *