Come da tradizione Google, anche nel nuovissimo servizio Hangouts, vengono inseriti dei simpatici Easter Eggs. Spesso il colosso di Mountain View si diverte con gli utenti, inserendo funzioni, emoticon, immagini, nascoste all’ interno di applicazioni. Dopo pochissimo tempo di utilizzo, gli utenti più incalliti sono riusciti a scovarne alcuni, ne troveremo altri?

La lista dei codici da utilizzare per far comparire queste particolari animazioni è stata diffusa tramite Google+. Le risorse della rete non finiscono qui, infatti già è possibile vedere queste sorprese di Google direttamente da Youtube:

Il video mostra come far comparire dei ponies tramite il comando /ponies. Come sempre Google ha grande senso dell’ umorismo. Tuttavia, è possibile divertirci solo tramite la versione web di Hangouts, infatti abbiamo testato i vari comandi con l’ applicazione, ed effettivamente, non troviamo nessun Easter Eggs. Probabilmente Google, ha in serbo per noi, che sfruttiamo l’ applicazione, ancora qualche scherzetto diverso.

Troviamo sempre molto simpatico l’ approccio di Google con gli utenti, gli Easter Eggs sono sempre apprezzati. Voi avete scovato altri scherzi?

via

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: