L’uscita del nuovo FPS in esclusiva PC, Hard Reset, prevista per Settembre 2011, si sta avvicinando e porta con se diverse novità che lo riguardano: un intervista rilasciata a Gamespot ed un nuovo video.

Il filmato ci mostra alcuni rapidi spezzoni di gameplay, il nuovo videogioco cyberpunk sembra essere ricco di scene d’azione e sembra promettere di non annoiarci per nulla: Hard Reset è stato pensato per essere un videogame per giocatori old school richiamando pesantemente il modello di gioco dei vari Quake e Doom, ma non altrettanto lineare. Procedere nel gioco si rivelerà essere una vera sfida e ci verrà data un ampia varietà di armi e metodi per sbarazzarci di orde di nemici, ogni volta in una maniera differente.

La trama, d’altrocanto, sembra essere ben ispirata alle opere cyberpunk più conosciute, il protagonista sarà il Maggiore Fletcher, un antieroe pedina di una delle numerose corporazioni che cercano solo il guadagno, con una sola missione: cercare di sopravvivere all’attacco di robot intelligenti che si sono ribellati all’uomo. Una trama semplice ma che ci assicura dei retroscena interessanti che scopriremo solamente giocando.

I ragazzi di Flying Wild Hog, che lavorano al titolo da Aprile 2009, si stanno impegnando per ottenere un risultato finale degno di nota, la piattaforma prescelta è il pc perché è l’unica piattaforma attualmente in grado di riuscire a gestire una grafica “spaccamascella” ed al tempo stesso una fisica convincente e realistica.

Hard Reset sembra voglia garantirci un buon risultato, non ci resta altro che aspettare pazientemente la sua uscita, magari accompagnata da qualche altro interessante media.

httpv://www.youtube.com/watch?v=i3OsPx2Axy0

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome