Se siete appassionati di gaming online o di gioco a base di carte, saprete sicuramente di cosa stiamo per parlarvi se citiamo Hearthstone. In alternativa, per chi ignora cosa sia, Hearthstone è un nuovo gioco di carte online disponibile per pc e tablet Apple sviluppato da Blizzard. Benché non abbia nulla di particolarmente innovativo rispetto agli altri giochi di trading card, questo gioco si è affermato nell’ultimo periodo riuscendo a conquistare un’enorme cerchia di giocatori.

http://youtu.be/xt5DLP7omzc

Nel corso degli ultimi mesi, lo staff di Hearthstone ha escogitato vari stratagemmi per animare le partire dei giocatori più affezionati al titolo: recentemente, ad esempio, è stata aggiunta la patch “Curse of Naxxramas” che permette ai giocarori di sfidarsi contro degli avversari bot che – una volta sconfitti – premieranno il vincitore con ulteriori carte da inserire nel nostro mazzo di gioco.

Le novità per i giocatori di Hearthstone, però, sembrano non esser finite qui. Stando ad una recente diretta streaming andata in onda sul canale YouTube ChanmanV, il team di Hearthstone sarebbe al lavoro su una ulteriore espansione: questa volta unicamente dedicata al rilascio di nuove carte.

Mike Donais, Senior Designer del gioco, ha annunciato:

Stiamo studiando delle novità per Hearthstone: non sarà una nuova modalità avventura. Saranno molte carte. Non saranno esattamente 100 come si vocifera ma… saranno molte carte… Ci stiamo lavorando sodo e purtroppo al momento non abbiamo ancora una data di rilascio

Queste nuove carte dovrebbe arrivare al giocatore attraverso l’acquisto di un nuovo tipo di bustina “per non beccare i soliti doppioni”.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: