Blizzard ha annunciato l’arrivo della nuova espansione di Hearthstone, si chiamerà Boscotetro. L’ottava espansione arriva nell’anno del Corvo su Hearthstone, questo significa che scompariranno le carte di Sussurri degli Antichi, Bassifondi di Meccania, Una notte a Karazhan.

Oltre alla scomparsa delle carte delle espansioni sopra descritte, alcune carte del set classico verranno spostate nella Hall of Fame e quindi non saranno più considerate per i mazzi standard:

  1. Blocco di Ghiaccio
  2. Oracolo Lucefredda
  3. Gigante di Magma

Hearthstone Boscotetro

Hearthstone Boscotetro dovrebbe uscire intorno a metà Aprile con un totale di ben 135 nuove carte che saranno svelate a partire dal 26 Marzo. Verrà aggiunta una sola nuova carta Eroe per lo sciamano (Hagatha), inoltre ogni giocatore riceverà due carte leggendarie.

Ci saranno anche nuovi omaggi come la possibilità di ottenere il ritratto alternativo per il druido Lunara vincendo dieci partite in modalità classica e amichevole. Sarà possibile ottenere anche un nuovo dorso per aver completato la caccia ai Mostri. Dopo il primo login verrà regalata una carta leggendaria di classe casuale e tre pacchetti della nuova espansione.

Hearthstone Boscotetro introdurrà anche nuove meccaniche:

  • Eco: Possibilità di giocare carte Eco più volte in un turno, ogni volta verrà aggiunta una copia fantasma nella tua mano che scomparirà alla fine del turno.
  • Assalto: Una volta evocati i servitori con la meccanica Assalto possono attaccare immediatamente altri servitori. Non possono attaccare eroi alla fino al turno successivo.
  • Carte a costo pari/dispari: I servitori di Boscotetro ricompensano la creazione di mazzi composti da carte con costo in Mana pari o dispari.
  • Carte Worgen: Gli abitanti di Glineas possono alternare la loro forma umana a quella lupina dei Worgen, stessa cosa possono fare alcune carte di Boscotetro. Finché una carta Worgen resta nella mano del giocatore, scambia attacco e Salute ogni turno, creando l’opportunità di essere giocata al momento giusto.

Hearthstone Boscotetro

Hearthstone Boscotetro arriverà anche con la nuova modalità Caccia ai mostri:

  • Nuova modalità single player con otto boss in successione con uno dei quattro eroi esclusivi per questa modalità.
  • Dopo aver vinto uno scontro si potrà scegliere una ricompensa per potenziare il mazzo Caccia ai Mostri.
  • Possibilità di scegliere fra tre set di carte prese casualmente da diverse selezioni tematiche a disposizione dell’eroe scelto.
  • Periodicamente si potranno scegliere delle carte speciali da aggiungere al mazzo che potenziano il Potere Eroe.

Offerta Hearthstone Boscotetro: come risparmiare con gli Amazon Coins

Hearthstone Boscotetro

Gli Amazon Coins sono utilissimi per risparmiare sull’acquisto della nuova espansione Boscotetro. Ecco le migliori offerte per risparmiare su Hearthstone Boscotetro con gli Amazon Coins:

  1. 5000 Amazon Coins a 41 Euro (9 Euro di sconto, possibilità di fare il pre-order di 70 pacchetti più un dorso delle carte speciali)
  2. 10000 Amazon Coins a 80 Euro (20 Euro di sconto)

Come utilizzare gli Amazon Coins per risparmiare su Hearthstone Boscotetro

  1. Compra gli Amazon Coins dai link poco sopra
  2. Installa Amazon Appstore cliccando qui (potete farlo anche da PC con ‘emulatore android Bluestack )
  3. Scarica e installa Hearthstone dall’ Amazon Appstore.   Nota: potrebbe essere necessario disinstallare Heartstone per reinstallarlo dall’App Store Amazon
  4. Apri il gioco e utilizza gli Amazon Coins per fare acquisti in app. Le carte saranno disponibili dal giorno del lancio dell’espansione
Fonte

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: