Serata ricca di sorprese per gli appasionati del videogame online Heartstone. Durante il panel principale dell’attuale edizione del BlizzCon 2014 sono state svelate le prossime novità che coinvolgeranno il gioco di carte virtuale diventato fenomeno dell’anno. La notizia più succossa è certamente il tanto vociferato inserimento di un nuovo set di carte.

E difatti così sarà: la nuova espansione si chiama “Goblins vs Gnomes”, sarà composta da ben 120 carte e sarà disponibile per tutti i giocatori del mondo già a partire dal mese di dicembre 2014. Sempre in quella data, gli sviluppatori del gioco assicurano la publicazione dell’app di Hearthstone per tablet Android.

hearthstone gnomes goblins
Annoy-o-Tron

Nelle prossime ore, sui siti ufficiali di Hearthstone verranno rilasciate le immagini delle carte comuni di questa nuova espansione. Durante la presentazione, però, sono state mostrate le carte “Explosive Sheep” e “Annoy-o-Tron” (1/2 con Provocazione e Scudo Divino).

Per mettere le mani su questa nuova espansione ci toccherà aspettare ancora poche settimane ma, tutti coloro che sono presenti fisicamente al BlizzCon 2014, potranno provare le nuove carte presso gli stand allestiti all’evento. Dunque, aguzzate bene la vista e fiondatevi nelle prossime ore su YouTube: è prevista una valanga di video anticipazioni. Qui di seguito, il trailer di presentazione dell’espansione “Goblins vs Gnomes” di Heartstone.

Hearthstone Goblins vs Gnomes – Video

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: