Dopo aver pazientato a lungo per vedere l’arrivo del popolare gioco di carte della Blizzard sui tablet Android, l’ultima grande fatica che in molti aspettavamo si è finalmente concretizzata, infatti da poche ore Heartstone è disponibile anche su smartphone Apple e Android.

Il ritardo è stato dovuto proprio alla natura dei dispositivi, in quanto adattare un gioco di carte pensato per i grandi schermi dei PC è stato un lavoro che ha richiesto più tempo avendo tra le mani diverse diagonali di display da dover tenere a mente. Il gioco si presenta infatti con le medesime funzionalità della versione Desktop e Tablet del gioco anche se l’interfaccia è stata rivista per adattarsi meglio alle dimensioni più contenuto degli smartphone pur mantenendo inalterata l’intuitività che ha da sempre caratterizzato il gioco.

Ricordiamo che da qualche settimana è inoltre disponibile la seconda avventura di Heartstone, ovvero “Massiccio di Roccianera”che ha un costo di 21.99€ per sbloccare tutte le ali del gioco e che permette di ottenere carte altrimenti non disponibili nelle buste del gioco. A seguire il download diretto per Android e iPhone.

Hearthstone
Hearthstone
Hearthstone
Hearthstone
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: