Arriva il primo trailer in Italiano di quella che sarà la nuova avventura per Heartstone, il gioco di carte collezionabili firmato da Blizzard. La nuova avventura era stata mostrata al PAX ed ora arriva il primo trailer ufficiale in Italiano che scalda (letteralmente) le nostre aspettative.

La nuova avventura seguirà le meccaniche della precedente dedicata a Naxxramas: avremo 5 ali con sfide che ci permetteranno di sbloccare carte altrimenti impossibili da reperire attraverso le buste tradizionali. Inoltre ogni ala sbloccherà missioni specifiche per determinate classi e anche missioni eroiche particolarmente impegnative. La nuova avventura girerà intorno a mostri di fuoco, in particolare draghi ed eroi.

La nuova board
La nuova board
SXPCGYI5S1D514255901416461
Alcune delle nuove carte

Trailer Heartstone Massiccio di Roccianera

l Massiccio Roccianera svelerà i suoi segreti nel corso di 5 settimane. A partire dai Sotterranei di Roccianera, ogni ala si aprirà una settimana alla volta, finché tutte le cinque ali non saranno aperte.

GSZJ6JT7XF541425658866330Ogni ala del Massiccio Roccianera potrà essere acquistata con l’oro di gioco o con denaro reale, agli stessi prezzi de La maledizione di Naxxramas. Ogni ala costerà 700 oro o 5,99 €. Saranno anche disponibili pacchetti separati: più grande il pacchetto, maggiore lo sconto!

Ovviamente non mancherà anche un nuova board di gioco con angoli tutti da esplorare e scoprire.

Acquistare i pacchetti delle ali non le sbloccherà più velocemente rispetto al normale calendario settimanale, ma vi garantirà di poter affrontare le nuove sfide e ottenere nuove carte non appena si renderanno disponibili. L’avventura completa è acquistabile per 21.99€ a partire dal 19 Marzo.

Altre info sul sito ufficiale dedicato all’avventura.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: