Con un messaggio pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Twitter, Hideo Kojima, mente geniale dietro alla serie di Metal Gear Solid, ha espresso le sue impressioni su uno dei giochi più attesi dell’anno, ovvero Grand Theft Auto V.

Dai messaggi si può capire come Kojima sia rimasto davvero sorpreso positivamente dalla qualità immensa che GTA V porterà a tutti i videogiocatori, e addirittura un po’ depresso poiché non sicuro che il suo Metal Gear Solid V possa toccare certi livelli.

“”GTA V” new trailer was awesome! This free control is future of the game, way higher than anywhere, makes me depress as matter fact.(cont..)”

“I don’t think our “V” can reach that level. Rockstar’s team are the best. W/o question they will pull up the possibility of game.”

In definitiva ammette come il gioco sia di altissima qualità, come presenti una struttura migliore rispetto al resto, elogiando il team di Rockstar, e come non sia sicuro del fatto che il loro “V” possa raggiungere certe vette, vista anche l’apertura all’open-world da parte del nuovo capitolo di Metal Gear Solid.

Da questo punto di vista bisogna anche fare i complimenti a Kojima per la sua sincerità nei confronti di un altro team che sembra aver fatto un super lavoro.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: