Hisense consolida il suo impegno nel mondo dello sport supportando la terza edizione del Memorial Paolo Rossi, un torneo giovanile che celebra la memoria del grande campione e promuove i valori fondamentali del calcio tra le nuove generazioni.

L’azienda, leader globale nell’elettronica di consumo, si unisce all’Accademia Paolo Rossi per un evento che quest’anno assume una dimensione ancora più significativa. Il Memorial, in programma in Valdarno, si estende infatti da 8 a 16 squadre partecipanti nella categoria Under 14 maschile, includendo per la prima volta anche team internazionali. Inoltre, come novità assoluta, la manifestazione apre le porte al calcio femminile, con una competizione dedicata che si svolgerà a Badia Agnano.

accademia paolo rossi hisense 2

Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, Presidente della Fondazione Paolo Rossi e Presidente FIGC Divisione Serie A femminile professionistica in merito al memorial afferma:

“Non credo che smetterò mai di sorprendimi nel constatare quanto amore c’è ogni volta che ci ritroviamo a parlare di Paolo. Quando abbiamo cominciato con il Memorial non pensavamo di crescere così velocemente. Ma ogni volta che chiamiamo qualcuno, che sia un’istituzione o un’azienda o un Club, tutti si mostrano entusiasti nel poter contribuire a ricordare il nostro Pablito. E per questo mi sento di ringraziare tutti coloro che collaborando con noi ci consentono di far crescere anno dopo anno il torneo, con tutti i valori che Paolo ha sempre incarnato”.

Gianluca Di Pietro, CEO di Hisense Italia, afferma:

“Il supporto di Hisense all’Accademia Paolo Rossi in occasione della terza edizione del Memorial, rappresenta un impegno profondo verso il mondo dello sport, in particolare il calcio, che incarna passione, dedizione e sogni. Crediamo fermamente nel potere dello sport di ispirare e trasformare le vite, e siamo entusiasti di supportare un’iniziativa che offre a tanti giovani la possibilità di credere nei loro sogni e aspirazioni. La partnership con l’Accademia Paolo Rossi ci permette di sostenere non solo il calcio come sport, ma anche come veicolo di crescita personale. In Hisense, siamo orgogliosi di contribuire alla creazione di un futuro in cui ogni giovane può avere l’opportunità di diventare un professionista del calcio, seguendo le orme dei grandi campioni italiani.”Anche Gianluca Di Pietro, CEO di Hisense Italia, ha espresso l’entusiasmo dell’azienda per questa collaborazione: “Sostenere l’Accademia Paolo Rossi nel Memorial significa per noi impegnarci in prima linea nel promuovere i valori dello sport, in particolare del calcio, che unisce passione, dedizione e sogni. Crediamo fermamente nel potere dello sport come forza trasformativa e siamo orgogliosi di contribuire a un’iniziativa che offre a tanti giovani l’opportunità di realizzare le proprie aspirazioni. Con questa partnership, vogliamo supportare il calcio non solo come disciplina sportiva, ma anche come strumento di crescita personale e sociale.”

Hisense, da tempo partner di eventi sportivi di rilievo a livello globale, continua a investire nello sviluppo dei giovani talenti, promuovendo valori come il fair play, l’inclusione e la crescita personale. Attraverso il suo coinvolgimento nel Memorial Paolo Rossi, l’azienda conferma la volontà di sostenere le nuove generazioni, aiutandole a trasformare i loro sogni in realtà e a costruire un futuro radioso nel mondo dello sport.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *