Hisense, sponsor ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Russia 2018, durante la Global Partner Conference di Mosca tenutasi presso la Moscow International Music Hall, alla vigilia della finale del campionato avvenuta lo scorso 15 luglio, ha ufficialmente lanciato il TV U9D, il nuovo tv di fascia alta della multinazionale cinese.

Hisense collabora con 50mila partner in tutto il mondo e tale cooperazione si è trasformata in una comunità con un futuro condiviso.

Liu Hongxin, presidente del gruppo Hisense

Il sistema dinamico di retro-illuminazione del nuovo TV è stato potenziato fino a raggiungere 5376 zone, rendendo oggi il modello U9D il TV dall’immagine più definita, con incredibili intensità di neri e luci abbaglianti. Grazie alla tecnologia proprietaria ULED per immagini di altissima qualità, Hisense ha introdotto un nuovo standard di definizione dell’immagine nell’industria globale dei televisori.

Durante la conferenza è stato annunciato che negli ultimi sei anni Hisense ha condotto continue ricerche sul controllo dinamico del sistema di retro-illuminazione multi-zona e sulla tecnologia Led Hi-View Engine, migliorando profondamente la luminosità delle immagini, il contrasto, la gamma colore, i dettagli scuri ed il tempo di reazione, per portare la qualità dell’immagine a livelli altissimi. Ad oggi, Hisense ha attraversato cinque generazioni di sviluppo tecnologico, spostando sempre più in alto gli standard di qualità visiva dei TV. Hisense ha ricevuto per due volte il premio “Gold Award for Global Annual Display Technology”.

La tecnologia alla base del display è il cuore della tecnologia Hisense. Il lancio del nuovo U9D consoliderà ulteriormente la posizione di primo piano di Hisense nell’ambito globale della qualità dell’immagine e renderà Hisense lo specialista mondiale dell’immagine.

Ma Xiaohang, direttore scientifico del gruppo

Sfruttando le potenzialità del marketing sportivo, Hisense continua la sua rapida crescita, confermando il suo ruolo strategico all’interno di questo settore.

La Coppa del Mondo non è soltanto la celebrazione di un traguardo calcistico, ma anche un momento di business importante.

dr. Lin, vice-presidente del gruppo

Nel processo di espansione nel mercato globale, Hisense si è integrata alla perfezione con il marketing sportivo. Dall’Australian Open allo Shalke 04 in Germania, dai campionati NASCAR con Joe Gibbs alla Formula Uno con la Red Bull, fino al Campionato di calcio Europeo del 2016, Hisense ha guadagnato grande attenzione e notorietà sia in Cina che nei mercati esteri. I ricavi di Hisense nel mercato europeo sono cresciuti del 35% su base annua. La Global Partner Conference ha ulteriormente rafforzato la cooperazione tra Hisense e i suoi partner strategici globali, un rapporto che aiuterà a sostenere i cambiamenti innovativi nei futuri sviluppi della multinazionale.


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