Oggi 13 Novembre è finalmente il giorno di Hitman 2, seguito dell fortunato videogioco Hitman di qualche anno fa. Il titolo è sviluppato da IO Interactive e porta sul PC e sulle console più potenti, PS4 e Xbox One, una nuova esperienza di gioco per gli amanti dei titoli stealth perfezionando la tecnica da assassino in un ambiente sandbox, offrendo ai giocatori una libertà senza paragoni per pianificare e completare le loro missioni, scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive.

Nessuna missione sarà come quelle vissute precedentemente.

David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment ha così dichiarato:

“Siamo entusiasti di aver lavorato con un team tanto talentuoso come i ragazzi di IO Interactive per il lancio di Hitman 2

“Hitman 2 ha un gameplay immersivo, delle modalità di gioco completamente nuove per il franchise e una costante aggiunta di contenuti che sicuramente appassionerà la fanbase, così come i nuovi giocatori.”

Dello stesso avviso è il presidente di IO Interactive Hakan Abrak:

“È sicuramente un momento molto eccitante per noi di IO Interactive e per i giocatori di Hitman sparsi in tutto il mondo,”

“Hitman 2 non è solo un nuovo importante capitolo per noi come studio indipendente, ma è un vero e proprio benchmark che segna il nostro sforzo per creare esperienze AAA davvero uniche. La Feature Un Mondo di Assassini non smetterà mai di metterti alla prova, perché continueremo ad espanderlo verso nuove ambiziose direzioni.”

L’avventura di Hitman 2 vedrà l’agente 47 viaggiare per tutto il globo e più specificatamente in sei località specifiche come Hawke’s Bay (Nuova Zelanda), Miami (Florida/U.S.), Santa Fortuna (Colombia), Mumbai (India), Whittleton Creek (Vermont/U.S.) e la misteriosa Isola di Sgàil (Atlantico del Nord). Le ambientazioni, perfettamente ricreate al computer, mostrano zone dense di punti chiave da esplorare prima di programmare lo svolgimento della missione e dell’assassinio del bersaglio.

Molte nuove funzionalità, come l’aggiornamento degli oggetti, una nuova modalità multi giocatore 1 vs 1, cooperativa online e molte altre tutte da scoprire, fanno si che Hitman 2 prenda le migliori qualità del primo capitolo e le elevi ad un nuovo standard grazie anche a tutte le attività post lancio gratuite, incluse Bersagli Elusivi, Escalation, Modalità Contratti e il Pacchetto Sfida.

L’uscita del Bersaglio Elusivo numero 1 con Sean Bean, L’Immortale, è prevista per il 20 novembre e sarà disponibile per 14 giorni. I Bersagli elusivi sono contratti eccezionali ed estremamente rischiosi che rimangono disponibili solo per un periodo limitato di tempo.

Sarà solo il primo di numerosi contenuti che saranno disponibili post-lancio offrendo al mondo dell’Agente 47 potenzialmente una varietà sterminata di missioni da svolgere.

Noi abbiamo messo da poco in download la nostra copia di Hitman 2 e nelle prossime settimane vi proporremo il nostro punto di vista sull’affascinante mondo degli assassini e vedremo di scoprire la particolare storia dell’Agente 47.

Voi che fate? Lo comprerete ? Eccovi qualche offerta.

venduto da 
€ 39.99
€ 59.99  [-33%]
venduto da 

Per quanto riguarda l’edizione PC la migliore offerta la potete trovare attraverso questo link diretto su Humble Bundle.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *