Come al solito alcuni video presentati all’E3 non resi di dominio pubblico immediatamente e raggiungono l’audience a volte dopo settimane. E’ il caso di questo interessantissimo video Walkthrough di uno dei primi livelli di Hitman Absolution, il prossimo titolo che vedrà protagonista l’assassino pelato marchiato Eidos.

Gli eventi di Absolution prenderanno atto esattamente dopo il termine del quarto capitolo: Blood Money. Anche se 47 è riuscito a scampare alla sua morte, non sembra essere ancora convinto che sia arrivato il momento di andare in pensione, infatti lo vedremo ancora all’opera in assassinii sempre più pericolosi e clamorosi.

Mago dei travestimenti e maestro delle armi improprie, 47 sarà in grado di utilizzare vari elementi dell’ambiente ed oggetti trovati in giro per eliminare velocemente e silenziosamente gli ignari nemici che si porranno tra lui ed il suo obbiettivo. Il video proposto ci mostra proprio un 47 che è costretto a muoversi tra le ombre per contrastare la superiorità numerica dei poliziotti che hanno il compito di trovarlo.

Dai pochi minuti che abbiamo a disposizione abbiamo potuto notare come la formula sia leggermente cambiata ma non per questo stravolge lo stile di gioco che rimane fedele ai capitoli precedenti. Per sapere se il titolo sarà in grado di tenere testa al successo del precedente, non ci resta che aspettare il primo trimestre del 2012 per scoprirlo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=-fedKr69vCk

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here