Poco dopo la pubblicazione della recensione di Huawei P20 Pro, lo smartphone con intelligenza artificiale tascabile, arriva una notizia da parte di Honor che riguarda proprio il mondo AI.

C’è una data ufficiale per il probabile prossimo flagship di Honor dotato di intelligenza artificiale: 15 Maggio 2018, nel cielo chiuso di Londra. Cosa verrà presentato? Ancora un mistero, Honor lascia pochissimi indizi nell’invito ufficiale.

image001

Lo slogan è “Beauty in AI”, potrebbe riguardare l’utilizzo dell’intelligenza artificiale nella fotocamera come per Huawei P20 Pro oppure indicare un design particolarmente ispirato e piazzare la scritta AI tanto per creare un po’ di hype.

Qualche informazioni in rete era emersa nelle scorse settimane ad onor del vero. Si vocifera di un possibile Honor 10 con processore Kirin 970 e 6 GB di RAM. La vera sorpresa nemmeno tanto clamorosa, è la presenza di un notch sulla parte alta del display.

Purtroppo non ci sono leaks o informazioni importanti su Honor 10 ma di solito Huawei e Honor camminano a braccetto, il brand controllato da Huawei potrebbe annunciare una versione economica di Huawei P20 Pro?

Probabilmente si, il periodo dell’anno è anche quello giusto visto l’arrivo del futuro flagship killer OnePlus 6 anche lui con il suo bel notch in primo piano. Basta attendere ancora un mesetto per scoprire l’asso nella manica di Honor.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *