In occasione del lancio del nuovo flagship il 15 maggio a Londra, Honor non smette di stupire regalando un buono sconto sull’acquisto del nuovo smartphone per tutti gli utenti che si registreranno entro il 15 maggio sul sito HiHonor.

Segui con Honor il lancio e registrati per far aumentare il valore della promo. Il meccanismo per usufruire della promo è semplice: per ricevere il codice sconto per
l’acquisto del nuovo flagship Honor, è necessario registrarsi sull’e-commerce ufficiale
HiHonor fino al 15 maggio, giorno del lancio ufficiale. Inoltre, più saranno i partecipanti, più alto sarà lo sconto.

Oltre a questa gradita promozione, a Londra sarà presentato Honor 10, il successore di Honor 9. Honor 10 sarà uno smartphone con processore Kirin 970 + NPU e una dual camera posteriore dotata di intelligenza artificiale.

Honor 10 dovrebbe puntare molto sul design. Tralasciando la parte frontale con il notch, ci dovrebbe essere un sensore di impronte nascosto sotto il vetro della scocca frontale (attenzione non sotto il display) e sul retro ci dovrebbe essere un particolare vetro stondato in gradi di regalare colorati effetti di luce.

Per scoprire di più su Honor 10 basta seguire Techzilla, saremo a Londra il 15 Maggio per scoprire tutte le novità di Honor.

  • Il voucher verrà inviato il 15 Maggio e sarà valido per l‘acquisto fino al 20 Maggio 2018.
  • Il valore finale del coupon è basato sul numero di utenti registrati al 15 maggio 2018.
  • Il voucher sarà valido solo sulla versione di Honor 10 con memoria da 4+128 GB
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: