In occasione dei 100 giorni in Europa del brand, Honor (by Huawei) ci invita ad un evento dal tono festivo per presentarci un nuovo dispositivo, ossia Honor Holly.

L’evento è stato coperto mediaticamente con l’hashtag #daretobebrave, ossia “osa essere coraggioso”: mai slogan fu più azzeccato, viste le condizioni metereologiche su una Milano imbiancata da una giornata di neve. Solo i più temerari sono arrivati all’evento, tenutosi presso la celeberrima NABA (Nuova Accademia delle Belle Arti), e noi di TZ eravamo ovviamente presenti.

Honor, il nuovo brand di telefonia mobile sbarcato in Europa lo scorso 28 ottobre, celebra i suoi primi 100 giorni dal lancio berlinese.

Dopo il successo di vendita di Honor 6, lo smartphone di punta adesso aggiornato con la nuova interfaccia utente EMUI 3.0 che, realizzata sulla base dei suggerimenti di milioni di consumatori da tutto il mondo, ne semplifica e rende più efficiente e divertente l’utilizzo, Honor introduce sul mercato europeo uno smartphone entry-level che racchiude in sè tutta la tecnologia mobile di ultima generazione e che attraverso il claim Shoot more, Share more, Save more promette un’esperienza d’uso in grado di soddisfare i nativi digitali più esigenti.

Protagonista della serata è stato dunque Honor Holly, il nuovo dispositivo entry-level svelato in anteprima per noi, ma di cui rimane solo un mistero non svelato: il prezzo sarà rivelato solo in occasione della messa in vendita su tutti i principali siti di e-commerce, che avverrà il 23 Febbraio.

Le caratteristiche di Honor Holly ricordano un po’ quelle del modello 3C, e dal vivo ho avuto la sensazione di un dispositivo non male esteticamente, molto allettante soprattutto per la fascia di prezzo bassa che dovrebbe andare ad occupare, anche se la UI è “parziale” e non totale come su Honor 6: la tendina delle notifiche e la fotocamera, per fare due esempi, sono in stile “Mediatek”, non in stile EMUI.

La fotocamera posteriore da 8MP di Honor Holly con sensore OV BSI e un ricco set di funzioni proprietarie permette di catturare immagini di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione mentre il diaframma f/2.0 e la macro view di 4cm consentono di fotografare una grande varietà di scenari e di realizzare video in HD a 720P. La fotocamera frontale da 2MP permette inoltre di scattare selfie ottimizzati grazie alla funzione “Beauty” e di gruppo con la funzione “Panoramica”. La memoria ROM da 16 GB, espandibile tramite microSDTM esterna, offre tutto lo spazio necessario per archiviare le foto e i video dei momenti più eccitanti.
Basato su sistema operativo AndroidTM 4.4 Kit Kat, Honor Holly è dotato di processore quad-core da 1.3 GHz e di memoria RAM da 1 GB per navigare fluidamente tra tante applicazioni e condividere i contenuti preferiti con i propri amici. Il display touch IPS HD da 5 pollici di Honor Holly, con risoluzione 1280×720 pixel e 16 milioni di colori, permette di visualizzare giochi, foto e video per un intrattenimento in mobilità garantito.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: