La data sarà il 16 Dicembre, giorno in cui Honor 6 Plus vedrà la luce. Alcune caratteristiche sono già state trapelate e di certo la presenza della doppia fotocamera è la novità più attesa. Una soluzione adottata ad inizio anno da HTC con il suo One M8, ma è comunque interessante capire come la casa cinese implementerà questa tecnologia, quali saranno insomma le possibilità introdotte.

Sono state pubblicate da Phonearena alcune foto che permettono di valutare i primi risultati della fotocamera da 8 Mpx dell’ Honor 6 Plus. Di certo il doppio sensore fotografico sarà impiegato per catturare la profondità di campo, in modo da poter intervenire in post-produzione per selezionare l’ area dell’ immagine da mettere a fuoco.

Il nuovo prodotto cinese, tra le altre cose, dovrebbe presentare un display da 5.5” con risoluzione FHD 1080p, 3GB di memoria RAM ed un processore octa core da 1.8GHZ. Non mancheranno 16G/32GB di memoria interna espandibile, mentre il sistema operativo sarà Android in versione 4.4 KitKat.

In attesa che vengano diffuse altre notizie su questo smartphone, vi lasciamo alle foto in questione.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: