Un device robusto e adatto a tutte le esigenze: Honor lancia 6C, un prodotto di fascia media dalle prestazioni superiori. Honor 6C sarà disponibile nelle colorazioni Grey, Silver e Gold al prezzo consigliato di 229€ a partire dalla fine di Aprile su vMall e presso i retailer partner di Honor.

Lo schermo HD da 5 pollici è perfetto per vedere video e film ma anche per dare al device una dimensione sempre comoda, adatta ad ogni tasca. Il display curvo 2.5D permette inoltre una presa sempre comoda e salda, trasmettendo solidità e mettendo in evidenza lo studio dei materiali. Nonostante le dimensioni compatte Honor 6C ha tutte le funzioni fondamentali per chi cerca uno smartphone al passo con le tecnologie più avanzate. Il sensore di impronte digitali offre sicurezza, sbloccando il telefono in meno di 300 millisecondi con il semplice tocco di un dito.

Honor 6C Scheda tecnica

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema Operativo7.1
Dimensionimm x mm x mm
Peso138 grammi
CPUSnapdragon 435
GPUSnapdragon 435
RAM (GB)3
Memoria interna (GB)32
Pollici Display5
Risoluzione Display720 x 1.280
Tipologia DisplayLCD IPS
Megapixel Fotocamera13
Capacita batteria (mAh)3020

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica Honor 6C.

La CPU Octa-Core Qualcomm Snapdragon 435, grazie alla RAM da 3GB e alla memoria ROM da 32GB, garantisce alte prestazioni sia per l’uso professionale sia per i giochi più performanti. La batteria da 3020mAh garantisce una intera giornata di carica. La fotocamera posteriore da 13Megapixel è l’ideale per chi ama scattare foto ovunque si trovi e permette di girare video in Full HD.tanto equilibrio La fotocamera frontale da 5 Megapixel è sempre pronta per selfie di alta qualità.

Per condividere subito gli scatti più belli, Honor 6C offre una velocità di upload di 50Mbps e di download di 150Mbps. Per chi vuole sempre avere con sé film e foto o vuole avere dello spazio aggiuntivo, è possibile espandere la memoria fino a 128GB in più tramite microSD. Lo stesso slot può essere usato alternativamente per utilizzare seconda nanoSIM, l’ideale per chi ama viaggiare e vuole sempre essere connesso.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *